Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Giugno 2014

Avvisi e news

di Giovedì, 23 Maggio 2019

La Sindaca convoca il Consiglio comunale per il giorno 30 maggio 2019 ad ore 20.00 presso la sede municipale.

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Nei mesi di Maggio e Giugno 2019 agli sportelli del Servizio Tributi e Tariffe sul territorio saranno organizzati secondo le date riportate nell'avviso allegato.

Ronzo-Chienis: 27 maggio e 10 giugno 2019 dalle 9.00 alle 10.30

Lo sportello sarà garantito anche senza appuntamento.

di Lunedì, 01 Aprile 2019

Ordinanza contingibile e urgente n. 924 relativa a provvedimenti urgenti per la regolamentazione dell'uso dell'acqua potabile zona interessata: località Bordala - Casom.

di Giovedì, 07 Marzo 2019

Calamità Trentino 2018 - Per ricostruire con l'aiuto di TUTTI.

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

Per maggiori dettagli vedi al locandina allegata.

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

Si porta a conoscenza che nell’ambito della predisposizione della documentazione per la variante allo strumento urbanistico i tecnici comunali e quelli della Comunità della Vallagarina effettueranno sopralluoghi sull’intero territorio comunale.

Nell'eventualità si accertasse la presenza di costruzioni non conformi allo strumento urbanistico (tettoie, depositi di vario genere, ecc..) si procederà a contestare abuso edilizio secondo quanto disposto dal capo II della L.P. 4 marzo 2008, n. 1

di Lunedì, 31 Dicembre 2018

Divieto su tutto il territorio comunale all'interno del centro abitato di accensione di fuochi, di lanci di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici.

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Come già noto la Provincia Autonoma di Trento è da tempo attiva nella prevenzione e nel contrasto della violenza contro le donne e, quest'anno in particolare, intende rivolgere l'attenzione alla tematica della violenza a cui assistono i bambini (violenza assistita).

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2019.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Con deliberazione della Giunta Provinciale n. 1904 di data 16 novembre 2017 è stato adottato in via preliminare in nuovo Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria.

Nella piattaforma "IoPartecipo" puoi partecipare con idee, proposte, osservazioni. Vedi link allegato

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Ai cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Ronzo-Chienis, al momento della scadenza oppure in caso di smarrimento, furto o deterioramento della precedente Carta d'identità verrà rilasciata la nuova Carta di identità elettronica.

Vedi le modalità del rilascio nell'avviso allegato.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La campagna S.O.S. Zebra è nata con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolare i pedoni, quali utenti più deboli della strada, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Campagna promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, per cercare di sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

di Venerdì, 14 Luglio 2017

Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti.

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Orari di apertura e ricevimento salme

di Lunedì, 23 Marzo 2015

Comunicazione codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

CODICE: UFV9R8

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Informazioni dettagliate sui servizi del Comune di Ronzo-Chienis.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Si ricorda che a coloro che conducono cani su suolo pubblico o di uso pubblico che sono tenuti a munirsi di apposita attrezzatura idonea all'immediata rimozione e asportazione delle deiezioni.

di Lunedì, 24 Febbraio 2014

Il 4 luglio 2009 a Ronzo-Chienis è stato sottoscritto l'accordo di gemellaggio tra il Comune di Ronzo-Chienis ed il Comune di Buttenheim in Alta Baviera. I dettagli nella sezione Progetti.
Visitate Buttenheim!