Home » Comune » Comunicazione

Portale cartografico che raccoglie una serie di sistemi per la visualizzazione e l'interazione con i dati cartografici del Comune di Ronzo-Chienis.

Il Piano Giovani A.M.B.R.A. è uno strumento voluto dai Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo-Chienis per incentivare e sostenere sul territorio le proposte rivolte ai giovani, in particolare quelle organizzate dagli  stessi giovani e ragazzi che possono utilizzare proprio il Piano Giovani per concretizzare le loro idee.

Video Memorial Day

21 settembre 2014

Foto Memorial Day - Santa Barbara

21 settembre 2014

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 17 Ottobre 2019

La campagna di comunicazione “Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute” intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

La percezione comune considera la combustione domestica della legna una pratica tradizionale, quasi naturale, quindi innocua per la salute. Le evidenze scientifiche mostrano invece che le emissioni di polveri fini e composti tossici dei piccoli apparecchi a legna (caminetti, stufe, inserti) sono molto rilevanti: in molte zone questa è la principale sorgente inquinante per l’aria che si respira.

Per questo motivo l' APPA (Agenzia Provinciale per la Protezione Ambientale) aderisce alla campagna europea "Prepair" che intende incentivare attraverso una campagna di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini.

di Mercoledì, 09 Ottobre 2019

Nel mese di ottobre 2019 gli sportelli del Servizio Tributi e Tariffe sul territorio saranno organizzati secondo le date riportate nell'avviso in allegato.

Ronzo-Chienis - 21 ottobre 2019 dalle 9.00 alle 10.30 presso il Municipio

Lo sportello, nelle date e orari indicati nell'allegato prospetto, SARA' GARANTITO SOLO PER I CONTRIBUENTI CHE AVRANNO FISSATO UN APPUNTAMENTO.

di Mercoledì, 09 Ottobre 2019

Si rende noto a tutti i capifamiglia aventi diritto di uso civico di Chienis che sono disponibili dei lotti di legna di faggio in località Valli-Valodrana nelle seguenti modalità indicate nell'avviso allegato.

L’assegnazione all'ASTA verrà effettuata al miglior offerente presso la sala consiliare il giorno 22 ottobre 2019 alle ore 18:00.

di Giovedì, 26 Settembre 2019

Graduatoria di riserva per l'ammissione al Nido d'Infanzia - Anno educativo 2019 - 2020 - inserimenti di ottobre 2019

di Giovedì, 19 Settembre 2019

Il progetto Sulle Tracce del Treno della Memoria è aperto a tutti coloro che dai 25 ai 99+ anni hanno ancora voglia di mettersi in gioco, viaggiare e scoprire la Storia e la Memoria narrata nei luoghi della shoah e scoprire che impegno e cittadinanza attiva non hanno età.

Vedi progetto allegato.

di Venerdì, 13 Settembre 2019

Ministero della Salute - ordinanza 12 luglio 2019

Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche o di bocconi avvelenati

di Giovedì, 12 Settembre 2019

Nel prossimo mese di novembre riprendono i corsi della XXIa edizione dell'Università della Terza Età, ai quali possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto i 35 anni di età.

L’iscrizione prevede la partecipazione ai corsi culturali.

I corsi culturali in programma si svolgeranno nella giornata di giovedì dalle 14.30 alle 16.30 presso la saletta comunale vicino alla biblioteca di Ronzo-Chienis.

In allegato piano didattico e modalità per le iscrizioni.

di Martedì, 03 Settembre 2019

Campagna di comunicazione per la prevenzione presso la popolazione delle malattie trasmissibili dalla zanzare - virus Nile.

di Lunedì, 02 Settembre 2019

I possessori di questi animali sono tenuti a denunciarne il possesso al Ministero dell'Ambiente entro il 31 agosto 2019, pena una sanzione amministrativa da Euro 150 a Euro 20.000.

Uffici comunali

• Centralino: 0464 802915