Home » Comune » Comunicazione

Portale cartografico che raccoglie una serie di sistemi per la visualizzazione e l'interazione con i dati cartografici del Comune di Ronzo-Chienis.

Il Piano Giovani A.M.B.R.A. è uno strumento voluto dai Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo-Chienis per incentivare e sostenere sul territorio le proposte rivolte ai giovani, in particolare quelle organizzate dagli  stessi giovani e ragazzi che possono utilizzare proprio il Piano Giovani per concretizzare le loro idee.

Video Memorial Day

21 settembre 2014

Foto Memorial Day - Santa Barbara

21 settembre 2014

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 23 Maggio 2019

La Sindaca convoca il Consiglio comunale per il giorno 30 maggio 2019 ad ore 20.00 presso la sede municipale.

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Nei mesi di Maggio e Giugno 2019 agli sportelli del Servizio Tributi e Tariffe sul territorio saranno organizzati secondo le date riportate nell'avviso allegato.

Ronzo-Chienis: 27 maggio e 10 giugno 2019 dalle 9.00 alle 10.30

Lo sportello sarà garantito anche senza appuntamento.

di Lunedì, 01 Aprile 2019

Ordinanza contingibile e urgente n. 924 relativa a provvedimenti urgenti per la regolamentazione dell'uso dell'acqua potabile zona interessata: località Bordala - Casom.

di Giovedì, 07 Marzo 2019

Calamità Trentino 2018 - Per ricostruire con l'aiuto di TUTTI.

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

Per maggiori dettagli vedi al locandina allegata.

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

Si porta a conoscenza che nell’ambito della predisposizione della documentazione per la variante allo strumento urbanistico i tecnici comunali e quelli della Comunità della Vallagarina effettueranno sopralluoghi sull’intero territorio comunale.

Nell'eventualità si accertasse la presenza di costruzioni non conformi allo strumento urbanistico (tettoie, depositi di vario genere, ecc..) si procederà a contestare abuso edilizio secondo quanto disposto dal capo II della L.P. 4 marzo 2008, n. 1

di Lunedì, 31 Dicembre 2018

Divieto su tutto il territorio comunale all'interno del centro abitato di accensione di fuochi, di lanci di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici.

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Come già noto la Provincia Autonoma di Trento è da tempo attiva nella prevenzione e nel contrasto della violenza contro le donne e, quest'anno in particolare, intende rivolgere l'attenzione alla tematica della violenza a cui assistono i bambini (violenza assistita).

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2019.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Con deliberazione della Giunta Provinciale n. 1904 di data 16 novembre 2017 è stato adottato in via preliminare in nuovo Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria.

Nella piattaforma "IoPartecipo" puoi partecipare con idee, proposte, osservazioni. Vedi link allegato

Uffici comunali

• Centralino: 0464 802915