Home » Comune » Comunicazione

Portale cartografico che raccoglie una serie di sistemi per la visualizzazione e l'interazione con i dati cartografici del Comune di Ronzo-Chienis.

Il Piano Giovani A.M.B.R.A. è uno strumento voluto dai Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo-Chienis per incentivare e sostenere sul territorio le proposte rivolte ai giovani, in particolare quelle organizzate dagli  stessi giovani e ragazzi che possono utilizzare proprio il Piano Giovani per concretizzare le loro idee.

Video Memorial Day

21 settembre 2014

Foto Memorial Day - Santa Barbara

21 settembre 2014

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 18 Giugno 2019

Avviso indizione di una procedura comparativa per la formazione di una graduatoria da cui attingere, secondo necessità, per l'affidamento di incarichi esterni di n. 2 (DUE) rilevatori statistici nell'ambito del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, anno 2019 - riapertura termini fino al 21.06.2019.

di Martedì, 11 Giugno 2019

Si rende noto a tutti i capifamiglia aventi diritto di uso civico di Ronzo che è disponibile legna nelle seguenti modalità indicate nell'avviso allegato.

La richiesta va effettuata presso gli uffici comunali entro e non oltre il 21 giugno 2019

di Martedì, 11 Giugno 2019

Si rende noto a tutti i capifamiglia aventi diritto di uso civico di Chienis che è disponibile legna nelle seguenti modalità indicate nell'avviso allegato.

di Giovedì, 06 Giugno 2019

Graduatoria di ammissione al nido d'infanzia - Anno educativo 2019 - 2020 - inserimenti di settembre 2019

di Mercoledì, 29 Maggio 2019

Il Comune informa di seguito i cittadini sul nuovo Piano Emergenza Sicurezza Sistema Elettrico (PESSE).

Cos'è il PESSE?

Qui potrete trovare tutte le informazioni relative alla propria utenza disposte dal distributore competente del Comune e se il PESSE è attivo nella zona di appartenenza.

Qui tutte le informazioni su Terna

di Lunedì, 01 Aprile 2019

Ordinanza contingibile e urgente n. 924 relativa a provvedimenti urgenti per la regolamentazione dell'uso dell'acqua potabile zona interessata: località Bordala - Casom.

di Giovedì, 07 Marzo 2019

Calamità Trentino 2018 - Per ricostruire con l'aiuto di TUTTI.

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro. Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

Per maggiori dettagli vedi al locandina allegata.

di Giovedì, 07 Febbraio 2019

Si porta a conoscenza che nell’ambito della predisposizione della documentazione per la variante allo strumento urbanistico i tecnici comunali e quelli della Comunità della Vallagarina effettueranno sopralluoghi sull’intero territorio comunale.

Nell'eventualità si accertasse la presenza di costruzioni non conformi allo strumento urbanistico (tettoie, depositi di vario genere, ecc..) si procederà a contestare abuso edilizio secondo quanto disposto dal capo II della L.P. 4 marzo 2008, n. 1

di Lunedì, 31 Dicembre 2018

Divieto su tutto il territorio comunale all'interno del centro abitato di accensione di fuochi, di lanci di fuochi d'artificio, di sparo di petardi, di scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici.

Uffici comunali

• Centralino: 0464 802915