Home » Comune » Comunicazione

Calendario e guida pratica sulla raccolta differenziata

Portale cartografico che raccoglie una serie di sistemi per la visualizzazione e l'interazione con i dati cartografici del Comune di Ronzo-Chienis.

Il Piano Giovani A.M.B.R.A. è uno strumento voluto dai Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo-Chienis per incentivare e sostenere sul territorio le proposte rivolte ai giovani, in particolare quelle organizzate dagli  stessi giovani e ragazzi che possono utilizzare proprio il Piano Giovani per concretizzare le loro idee.

Video Memorial Day

21 settembre 2014

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Venerdì, 17 Gennaio 2020

Avviso relativo agli sportelli periferici dell'Ufficio Tributi e Tariffe del mese di FEBBRAIO 2020.

Lo sportello, nelle date e orari indicati nell'allegato prospetto, SARA' GARANTITO SOLO PER I CONTRIBUENTI CHE AVRANNO FISSATO UN APPUNTAMENTO (tel. 0464/1980300).

Ronzo-Chienis: 3 febbraio 2020 dalle 9.00 alle 10.30

di Giovedì, 16 Gennaio 2020

Avviso deposito osservazioni alla IV Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Ronzo-Chienis - adozione preliminare, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 24 del 17.10.2019

di Giovedì, 09 Gennaio 2020

Si informa che presso l'Ufficio Servizi Demografici è possibile sottoscrivere la proposta di referendum per l'istituzione sul territorio provinciale di un distretto biologico, finalizzato a promuovere la coltivazione, l'allevamento, la trasformazione, la preparazione alimentare e agroindustriale dei prodotti agricoli prevalentemente con metodi biologici.

Le firme vengono raccolte durante l’orario di apertura al pubblico fino al 28/02/2020.

di Giovedì, 09 Gennaio 2020

Contributi per la certificazione dei carri allegorici - anno 2020

di Giovedì, 19 Dicembre 2019

Trentino Trasporti comunica che da lunedì 23 dicembre 2019 sarà istituita una nuova corsa di linea ad ore 8.40 da Ronzo Chienis per Mori – Rovereto nei giorni feriali dal lunedì al venerdì nell’orario invernale.

In allegato il prospetto orario del servizio.

di Venerdì, 13 Dicembre 2019

Recapiti periodici periferici Difensore civico presso la Comunità della Vallagarina - Calendario 2020

di Venerdì, 29 Novembre 2019

Avviso disponibilità di posti di lavori per lavoratori stagionali del comparto turistico

di Lunedì, 21 Ottobre 2019

Prospetto aggiornato dei recapiti ed orari del Servizio Socio Assistenziale della Comunità della Vallagarina.

di Giovedì, 17 Ottobre 2019

La campagna di comunicazione “Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute” intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

La percezione comune considera la combustione domestica della legna una pratica tradizionale, quasi naturale, quindi innocua per la salute. Le evidenze scientifiche mostrano invece che le emissioni di polveri fini e composti tossici dei piccoli apparecchi a legna (caminetti, stufe, inserti) sono molto rilevanti: in molte zone questa è la principale sorgente inquinante per l’aria che si respira.

Per questo motivo l' APPA (Agenzia Provinciale per la Protezione Ambientale) aderisce alla campagna europea "Prepair" che intende incentivare attraverso una campagna di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini.

Uffici comunali

• Centralino: 0464 802915