Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Osservazioni alla IV Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Ronzo-Chienis - adozione preliminare.
Abstract (descrizione in breve)
Osservazioni alla IV Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Ronzo-Chienis - adozione preliminare, adottata con deliberazione del Consiglio comunale n. 24 del 17.10.2019
Argomento
Testo del documento
Descrizione
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 24 del 17.10.2019, ha adottato in via preliminare la IV variante al Piano Regolatore Generale.
Ai sensi di quanto disposto dall’articolo 37, comma 3, della L.P. 15/2015, la deliberazione di adozione preliminare della variante in oggetto e tutta la documentazione tecnica che la compone sono stati depositati, a libera visione del pubblico, presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Ronzo-Chienis e pubblicati sul sito istituzionale per 60 giorni consecutivi, previo avviso sul quotidiano “Corriere del Trentino” in data 27.10.2019, all’albo telematico e sul sito istituzionale del Comune.
Entro il periodo di deposito sono pervenute 8 (otto) osservazioni.
A norma dell’art. 39, comma 4, della L.P. 4 agosto 2015, n. 15 e ss.mm. il Comune deve dar corso alla pubblicazione, sul proprio sito istituzionale, dell’elenco delle osservazioni pervenute, degli articoli delle norme tecniche di attuazione interessati dalle osservazioni e della planimetria con l’indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni.
La pubblicazione di cui trattasi si concretizza mediante l'allegato avviso a partire dal giorno giovedì 16 gennaio 2020, a cui viene allegata la documentazione tecnica soprarichiamata.
Per venti giorni a partire dalla data dell’avviso, e quindi entro mercoledì 05 febbraio 2020, chiunque può presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni già pervenute presso l'amministrazione comunale nel periodo dell'originario deposito del Piano.
I termini di cui sopra sono perentori e pertanto non saranno considerate ulteriori osservazioni pervenute fuori del termine summenzionato.
Data di inizio validità
Data di inizio pubblicazione
16/01/2020
Ultimo aggiornamento:10/01/2024 22:11