Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Giugno 2014

Avvisi e news

di Lunedì, 24 Febbraio 2014

Il 4 luglio 2009 a Ronzo-Chienis è stato sottoscritto l'accordo di gemellaggio tra il Comune di Ronzo-Chienis ed il Comune di Buttenheim in Alta Baviera. I dettagli nella sezione Progetti.
Visitate Buttenheim!

di Giovedì, 18 Settembre 2014

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 24 di data 11 settembre 2014, ha approvato il nuovo Statuto comunale del Comune di Ronzo-Chienis, entrato in vigore in data 13 ottobre 2014.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Si ricorda che a coloro che conducono cani su suolo pubblico o di uso pubblico che sono tenuti a munirsi di apposita attrezzatura idonea all'immediata rimozione e asportazione delle deiezioni.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Informazioni dettagliate sui servizi del Comune di Ronzo-Chienis.

di Lunedì, 23 Marzo 2015

Comunicazione codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

CODICE: UFV9R8

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Orari di apertura e ricevimento salme

di Lunedì, 21 Novembre 2016

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2017.

di Lunedì, 23 Gennaio 2017

Progetto promosso dalla Comunità della Vallagarina, rivolto principalmente alle famiglie e/o persone singole dei Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo-Chienis.

In allegato la presentazione del progetto con l'illustrazione degli obiettivi.

Per maggiori informazioni: Nicolodi Carlo, educatore referente del Progetto tel. 0464/910908

Cell. 346/4207611

e-mail: carlo.nicolodi@comunitadellavallagarina.tn.it

di Venerdì, 24 Marzo 2017

Attività di comunicazione ai cittadini sulle modalità di segnalazione di eventuali interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4G)

di Martedì, 23 Maggio 2017

L'IMIS nei Comuni della Vallagarina - Il versamento quest'anno è anche on line

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Con deliberazione n. 303 del 23/02/2017 la Giunta provinciale ha approvato i criteri attuativi dell'articolo 116 della legga provinciale sul governo del territorio 2016, dedicato all'istituzione della "Banca della Terra", ossia l'inventario di terreni pubblici e privati, abbandonati e/o sottoutilizzati, che i proprietari dichiarano disponibili per la temporanea assegnazione ai soggetti che ne fanno richiesta ai fini del loro recupero.

Vedi nota in allegato.

di Venerdì, 23 Giugno 2017

Approvazione del protocollo tecnico per l'impiego dei prodotti fitosanitari ad azione fungicida, insetticida od acaricida nella aree frequentate dalla popolazione o da gruppi vulnerabili.

di Venerdì, 14 Luglio 2017

Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti.

di Venerdì, 28 Luglio 2017

INPS comunica che dal 17 luglio 2017 sarà possibile presentare domanda per ottenere le "Agevolazioni per la frequenza di asili nido pubblici e privati".

Tutte le informazioni sono contenute nella comunicazione in allegato.

di Martedì, 29 Agosto 2017

In data 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Consulta il materiale in allegato e il link dove scaricare tutte le informazioni.

di Martedì, 24 Ottobre 2017

Graduatoria di ammissione al nido d'infanzia - Anno educativo 2017/18 - inserimenti di gennaio 2018

di Martedì, 31 Ottobre 2017

La Comunità della Vallagarina provvede, anche quest'anno, alla concessione degli assegni di studio e facilitazioni di viaggio, agli studenti residenti nei Comuni facenti parte della Comunità stessa.

Bando - Criteri - Moduli scaricabili dal sito: www.comunitadellavallagarina.tn.it

Termine presentazione domande: 7 dicembre 2017.

di Venerdì, 03 Novembre 2017

Nel mese di novembre 2017 gli sportelli del servizio tributi e tariffe sul territorio saranno organizzati nelle giornate riportate nell'avviso allegato.

Ronzo-Chienis: 20 novembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Lo sportello, nelle date indicate nell'avviso, sarà garantito solo per i contribuenti che avranno fissato un appuntamento telefonando al n. 0464/010810.

di Venerdì, 03 Novembre 2017

Opportunità di occupazione a tempo determinato nei progetti per l'accompagnamento all'occupabilità attraverso lavori socialmente utili.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Campagna promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, per cercare di sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La campagna S.O.S. Zebra è nata con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolare i pedoni, quali utenti più deboli della strada, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

di Martedì, 21 Novembre 2017

Proiezione del documentario "Femminismo!" - Riflessioni e dibattito con la regista e autrice Paola Columba

2 dicembre 2017 ore 18.00 - 20.30 - Urban Center, Rovereto

di Martedì, 21 Novembre 2017

Tanti appuntamenti per dire basta

Vedi la locandina in allegato

di Martedì, 21 Novembre 2017

Nel mese di dicembre 2017 gli sportelli del servizio tributi e tariffe sul territorio saranno organizzati nelle giornate riportate nell'avviso allegato.

Ronzo-Chienis: 11 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Lo sportello, nelle date indicate nell'avviso, sarà garantito anche senza appuntamento.