Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Giugno 2014

Avvisi e news

di Lunedì, 24 Febbraio 2014

Il 4 luglio 2009 a Ronzo-Chienis è stato sottoscritto l'accordo di gemellaggio tra il Comune di Ronzo-Chienis ed il Comune di Buttenheim in Alta Baviera. I dettagli nella sezione Progetti.
Visitate Buttenheim!

di Giovedì, 18 Settembre 2014

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 24 di data 11 settembre 2014, ha approvato il nuovo Statuto comunale del Comune di Ronzo-Chienis, entrato in vigore in data 13 ottobre 2014.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Si ricorda che a coloro che conducono cani su suolo pubblico o di uso pubblico che sono tenuti a munirsi di apposita attrezzatura idonea all'immediata rimozione e asportazione delle deiezioni.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Informazioni dettagliate sui servizi del Comune di Ronzo-Chienis.

di Lunedì, 23 Marzo 2015

Comunicazione codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

CODICE: UFV9R8

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Orari di apertura e ricevimento salme

di Venerdì, 14 Luglio 2017

Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Campagna promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, per cercare di sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La campagna S.O.S. Zebra è nata con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolare i pedoni, quali utenti più deboli della strada, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Martedì, 30 Gennaio 2018

In nostro Comune è entrato a far parte del campione di rilevazione Istat "Aspetti di vita quotidiana " per l'anno 2018.

Per maggiori dettagli vedi l'avviso allegato.

di Giovedì, 01 Febbraio 2018

Nel mese di FEBBRAIO e MARZO 2018 gli sportelli del Servizio Tributi e Tariffe sul territorio saranno organizzati nelle giornate indicate in allegato.

Lo sportello presso il Comune di Ronzo-Chienis sarà effettuato nelle seguenti giornate: 5 febbraio e 12 marzo 2018 dalle 9.00 alle 11.00 solo per i contribuenti che avranno fissato un appuntamento telefonando al n. 0464/010810.

di Giovedì, 01 Febbraio 2018

Informiamo i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 20^ edizione del "Programma interscambi giovanili" promosso dall'Ufficio Emigrazione della Provincia Autonoma di Trento.

Scadenza presentazione candidature: 28 febbraio 2018.

di Martedì, 13 Febbraio 2018

Corso di primo livello, teorico e pratico, per la costruzione di muri a secco.

Costi: 50 euro per i residenti e 75 euro per i non residenti

Sede del corso: sala conferenze - c/o centro anziani di Ronzo-Chienis

Iscrizioni ed informazioni, entro il 28 febbraio 2018, presso il Comune di Ronzo-Chienis (tel. 0464-802915)

di Martedì, 20 Febbraio 2018

Festa del risparmio energetico - 23 febbraio 2018 - l'illuminazione pubblica in Via Longa, Via del Car, al Monumento ai caduti e al Parco urbano sarà spenta dalle 18.00 alle 19.00.

Vi invitiamo ad abbassare o spegnere le luci domestiche e commerciali.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Ai cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Ronzo-Chienis, al momento della scadenza oppure in caso di smarrimento, furto o deterioramento della precedente Carta d'identità verrà rilasciata la nuova Carta di identità elettronica.

Vedi le modalità del rilascio nell'avviso allegato.