Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Giugno 2014

Avvisi e news

di Lunedì, 24 Febbraio 2014

Il 4 luglio 2009 a Ronzo-Chienis è stato sottoscritto l'accordo di gemellaggio tra il Comune di Ronzo-Chienis ed il Comune di Buttenheim in Alta Baviera. I dettagli nella sezione Progetti.
Visitate Buttenheim!

di Giovedì, 18 Settembre 2014

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 24 di data 11 settembre 2014, ha approvato il nuovo Statuto comunale del Comune di Ronzo-Chienis, entrato in vigore in data 13 ottobre 2014.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Si ricorda che a coloro che conducono cani su suolo pubblico o di uso pubblico che sono tenuti a munirsi di apposita attrezzatura idonea all'immediata rimozione e asportazione delle deiezioni.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Informazioni dettagliate sui servizi del Comune di Ronzo-Chienis.

di Lunedì, 23 Marzo 2015

Comunicazione codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

CODICE: UFV9R8

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Orari di apertura e ricevimento salme

di Venerdì, 14 Luglio 2017

Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Campagna promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, per cercare di sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La campagna S.O.S. Zebra è nata con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolare i pedoni, quali utenti più deboli della strada, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Ai cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Ronzo-Chienis, al momento della scadenza oppure in caso di smarrimento, furto o deterioramento della precedente Carta d'identità verrà rilasciata la nuova Carta di identità elettronica.

Vedi le modalità del rilascio nell'avviso allegato.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Con deliberazione della Giunta Provinciale n. 1904 di data 16 novembre 2017 è stato adottato in via preliminare in nuovo Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria.

Nella piattaforma "IoPartecipo" puoi partecipare con idee, proposte, osservazioni. Vedi link allegato

di Martedì, 03 Aprile 2018

Avviso manutenzione della vegetazione (piante, arbusti e siepi) lungo le strade di competenza del Comune di Ronzo-Chienis.

di Mercoledì, 04 Aprile 2018

Nel mese di aprile gli sportelli del servizio tributi e tariffe sul territorio saranno organizzati nelle giornate riportate nell'avviso allegato.

Ronzo-Chienis:  16 aprile 2018 dalle 9.00 alle 12.00.

Lo sportello sarà garantito solo per i contribuenti che avranno fissato un appuntamento telefonando al n. 0464/010810.

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Si comunica che il giorno 30 aprile 2018 gli uffici comunali e il Punto di Lettura rimarranno chiusi.

di Venerdì, 20 Aprile 2018

REVOCA ordinanza n. 884 del 13/04/2018 contingibile ed urgente a tutela della salute pubblica di divieto di utilizzo dell'acqua a fini potabili derivante dall'acquedotto Font e servente il centro abitato di Ronzo-Chienis e Pra dal Lac se non previa ebollizione.

di Venerdì, 20 Aprile 2018

2^ prova di Coppa Italia gara nazionale di Mountain-Bike orienteering

Mercoledì 25 aprile 2018 a Ronzo-Chienis

con partenza ore 10.00 in località Piazze.