Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Giugno 2014

Avvisi e news

di Lunedì, 24 Febbraio 2014

Il 4 luglio 2009 a Ronzo-Chienis è stato sottoscritto l'accordo di gemellaggio tra il Comune di Ronzo-Chienis ed il Comune di Buttenheim in Alta Baviera. I dettagli nella sezione Progetti.
Visitate Buttenheim!

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Si ricorda che a coloro che conducono cani su suolo pubblico o di uso pubblico che sono tenuti a munirsi di apposita attrezzatura idonea all'immediata rimozione e asportazione delle deiezioni.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Informazioni dettagliate sui servizi del Comune di Ronzo-Chienis.

di Lunedì, 23 Marzo 2015

Comunicazione codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

CODICE: UFV9R8

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Orari di apertura e ricevimento salme

di Venerdì, 14 Luglio 2017

Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Campagna promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, per cercare di sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La campagna S.O.S. Zebra è nata con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolare i pedoni, quali utenti più deboli della strada, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Ai cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Ronzo-Chienis, al momento della scadenza oppure in caso di smarrimento, furto o deterioramento della precedente Carta d'identità verrà rilasciata la nuova Carta di identità elettronica.

Vedi le modalità del rilascio nell'avviso allegato.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Con deliberazione della Giunta Provinciale n. 1904 di data 16 novembre 2017 è stato adottato in via preliminare in nuovo Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria.

Nella piattaforma "IoPartecipo" puoi partecipare con idee, proposte, osservazioni. Vedi link allegato

di Martedì, 03 Aprile 2018

Avviso manutenzione della vegetazione (piante, arbusti e siepi) lungo le strade di competenza del Comune di Ronzo-Chienis.

di Mercoledì, 02 Maggio 2018

Alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune e farai bene tre volte:

• Un territorio curato e più servizi per il cittadino;
  • Un impiego in più per qualcuno;
  • Un gesto che ti fa stare bene.ù

Se non sai già a chi devolvere il tuo 5x1000, fai del bene versandolo al tuo Comune.

di Giovedì, 10 Maggio 2018

Il Premio "Città di Leonforte" bandisce, anche per questa XXXVII edizione, il concorso nazionale di micronarrativa e teatro (scadenza 20 giugno 2018 teatro - 6 luglio 2018 micronarrativa).

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona, intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

I° incontro: L'Europa Oggi - 27 maggio 2018 - dalle 18.30 alle 21.00 - Piazza Santa Maria Maggiore a Trento

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Graduatoria di ammissione al nido d'infanzia - Anno educativo 2018-2019 - inserimenti di settembre 2018

di Mercoledì, 20 Giugno 2018

La Comunità della Vallagarina, prima in Trentino, ha approvato un bando per l’assegnazione di un contributo per il sostegno agli inquilini morosi incolpevoli (ad esempio per la perdita del lavoro, cassa integrazione o malattia) destinatari, per tale motivo, di procedimenti di sfratto dell’alloggio.