Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 16 Giugno 2014

Avvisi e news

di Lunedì, 24 Febbraio 2014

Il 4 luglio 2009 a Ronzo-Chienis è stato sottoscritto l'accordo di gemellaggio tra il Comune di Ronzo-Chienis ed il Comune di Buttenheim in Alta Baviera. I dettagli nella sezione Progetti.
Visitate Buttenheim!

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Si ricorda che a coloro che conducono cani su suolo pubblico o di uso pubblico che sono tenuti a munirsi di apposita attrezzatura idonea all'immediata rimozione e asportazione delle deiezioni.

di Venerdì, 06 Febbraio 2015

Informazioni dettagliate sui servizi del Comune di Ronzo-Chienis.

di Lunedì, 23 Marzo 2015

Comunicazione codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

CODICE: UFV9R8

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Orari di apertura e ricevimento salme

di Venerdì, 14 Luglio 2017

Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Campagna promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, per cercare di sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

La campagna S.O.S. Zebra è nata con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolare i pedoni, quali utenti più deboli della strada, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Ai cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Ronzo-Chienis, al momento della scadenza oppure in caso di smarrimento, furto o deterioramento della precedente Carta d'identità verrà rilasciata la nuova Carta di identità elettronica.

Vedi le modalità del rilascio nell'avviso allegato.

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Con deliberazione della Giunta Provinciale n. 1904 di data 16 novembre 2017 è stato adottato in via preliminare in nuovo Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria.

Nella piattaforma "IoPartecipo" puoi partecipare con idee, proposte, osservazioni. Vedi link allegato

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona, intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

I° incontro: L'Europa Oggi - 27 maggio 2018 - dalle 18.30 alle 21.00 - Piazza Santa Maria Maggiore a Trento

di Giovedì, 13 Settembre 2018

Si rende noto che a partire da lunedì 17 settembre 2018  i dipendenti della Ditta Nircoop sono incaricati di effettuare la lettura dei contatori dell'acqua potabile.

Tutti gli utenti sono pregati di rendere disponibile e agevole l'accesso al contatore.

di Lunedì, 01 Ottobre 2018

Nel mese di ottobre 2018 gli sportelli del Servizio Tributi e Tariffe sul territorio saranno organizzati nelle seguenti giornate riportate nell'avviso.

Ronzo-Chienis - 15 ottobre 2018 - dalle 9.00 alle 12.00

Lo sportello sarà garantito solo ai contribuenti che avranno fissato un appuntamento telefonando al n. 0464/010810

di Venerdì, 12 Ottobre 2018

Sono aperte le iscrizioni all'Università della terza età e del tempo disponibile per l'anno accademico 2018-2019.

Per maggiori dettagli vedi la locandina allegata.

Termine iscrizioni: 17 ottobre 2018

di Venerdì, 12 Ottobre 2018

Ordinanza n. 910 contingibile e urgente - provvedimento per la regolamentazione dell'uso dell'acqua potabile.