Home » Comune » Comunicazione

Portale cartografico che raccoglie una serie di sistemi per la visualizzazione e l'interazione con i dati cartografici del Comune di Ronzo-Chienis.

Il Piano Giovani A.M.B.R.A. è uno strumento voluto dai Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo-Chienis per incentivare e sostenere sul territorio le proposte rivolte ai giovani, in particolare quelle organizzate dagli  stessi giovani e ragazzi che possono utilizzare proprio il Piano Giovani per concretizzare le loro idee.

Video Memorial Day

21 settembre 2014

Foto Memorial Day - Santa Barbara

21 settembre 2014

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Dati relativi al campione acque potabili e dati di campionamento.

di Martedì, 03 Luglio 2018

Si comunica che nei mesi di LUGLIO e AGOSTO 2018 gli sportelli periferici sul territorio del Servizio Tributi e Tariffe vengono SOSPESI

Sarà comunque garantita l'apertura al pubblico presso l'Ufficio di Rovereto.

di Mercoledì, 20 Giugno 2018

La Comunità della Vallagarina, prima in Trentino, ha approvato un bando per l’assegnazione di un contributo per il sostegno agli inquilini morosi incolpevoli (ad esempio per la perdita del lavoro, cassa integrazione o malattia) destinatari, per tale motivo, di procedimenti di sfratto dell’alloggio.

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Graduatoria di ammissione al nido d'infanzia - Anno educativo 2018-2019 - inserimenti di settembre 2018

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona, intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

I° incontro: L'Europa Oggi - 27 maggio 2018 - dalle 18.30 alle 21.00 - Piazza Santa Maria Maggiore a Trento

di Martedì, 27 Febbraio 2018

Con deliberazione della Giunta Provinciale n. 1904 di data 16 novembre 2017 è stato adottato in via preliminare in nuovo Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria.

Nella piattaforma "IoPartecipo" puoi partecipare con idee, proposte, osservazioni. Vedi link allegato

di Mercoledì, 21 Febbraio 2018

Ai cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Ronzo-Chienis, al momento della scadenza oppure in caso di smarrimento, furto o deterioramento della precedente Carta d'identità verrà rilasciata la nuova Carta di identità elettronica.

Vedi le modalità del rilascio nell'avviso allegato.

di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

Uffici comunali

• Centralino: 0464 802915