Ultime notizie

di Venerdì, 24 Novembre 2017
Immagine decorativa

La Sindaca convoca il Consiglio comunale per il giorno 30 novembre 2017 ad ore 20.00


di Martedì, 21 Novembre 2017
Immagine decorativa

Proiezione del documentario "Femminismo!" - Riflessioni e dibattito con la regista e autrice Paola Columba

2 dicembre 2017 ore 18.00 - 20.30 - Urban Center, Rovereto


di Martedì, 21 Novembre 2017
Immagine decorativa

Tanti appuntamenti per dire basta

Vedi la locandina in allegato

di Martedì, 21 Novembre 2017
Immagine decorativa

Nel mese di dicembre 2017 gli sportelli del servizio tributi e tariffe sul territorio saranno organizzati nelle giornate riportate nell'avviso allegato.

Ronzo-Chienis: 11 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Lo sportello, nelle date indicate nell'avviso, sarà garantito anche senza appuntamento.

di Giovedì, 16 Novembre 2017
Immagine decorativa

Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Si segnala, in particolare, la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U", che permette (una volta scaricata), tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

Vedi tutte le informazioni nella locandina allegata.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017
Immagine decorativa

La campagna S.O.S. Zebra è nata con lo scopo di sensibilizzare tutti i cittadini, e in particolare i pedoni, quali utenti più deboli della strada, sulla sicurezza nel traffico stradale.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017
Immagine decorativa

Campagna promossa dalla Provincia Autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, per cercare di sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

Grazie al supporto del Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza sono stati predisposti alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario che può essere scaricato dal link  http://download.provincia.tn.it/invio/Violenza_donne_file_esecutivi.zip

di Venerdì, 03 Novembre 2017
Immagine decorativa

Nel mese di novembre 2017 gli sportelli del servizio tributi e tariffe sul territorio saranno organizzati nelle giornate riportate nell'avviso allegato.

Ronzo-Chienis: 20 novembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Lo sportello, nelle date indicate nell'avviso, sarà garantito solo per i contribuenti che avranno fissato un appuntamento telefonando al n. 0464/010810.

di Venerdì, 03 Novembre 2017
Immagine decorativa

Opportunità di occupazione a tempo determinato nei progetti per l'accompagnamento all'occupabilità attraverso lavori socialmente utili.

di Martedì, 31 Ottobre 2017
Immagine decorativa

La Comunità della Vallagarina provvede, anche quest'anno, alla concessione degli assegni di studio e facilitazioni di viaggio, agli studenti residenti nei Comuni facenti parte della Comunità stessa.

Bando - Criteri - Moduli scaricabili dal sito: www.comunitadellavallagarina.tn.it

Termine presentazione domande: 7 dicembre 2017.

Gli organi

organo_politico

La Sindaca del Comune di Ronzo-Chienis è Benedetti Piera.

organo_politico

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

area_tematica

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Ronzo Chienis, accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra), e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Gli atti già pubblicati si possono invece consultare a questo link http://www.albotelematico.tn.it/archivio/ronzo-chienis/tutti

Portale cartografico che raccoglie una serie di sistemi per la visualizzazione e l'interazione con i dati cartografici del Comune di Ronzo-Chienis.

Documenti utili

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione fatta eccezione per i moduli relativi alle attività produttive, all'edilizia, scaricabili dal sito www.modulistica.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

pagina_sito

Il Piano Regolatore Generale del Comune di Ronzo-Chienis è stato aggiornato con l'approvazione della terza variante adottata con deliberazione della Giunta provinciale n. 1177 di data 08.06.2012.

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Il Piano Giovani A.M.B.R.A. è uno strumento voluto dai Comuni di Ala, Avio, Brentonico, Mori e Ronzo-Chienis per incentivare e sostenere sul territorio le proposte rivolte ai giovani, in particolare quelle organizzate dagli  stessi giovani e ragazzi che possono utilizzare proprio il Piano Giovani per concretizzare le loro idee.

Altre informazioni

Immagine decorativa
  • Via Teatro 13/B, 38060 Ronzo-Chienis TN
  • Telefono: 0464 802915
  • Fax: 0464 802045
  • email: info@comune.ronzo-chienis.tn.it
  • PEC: comune@pec.comune.ronzo-chienis.tn.it
  • Partiva IVA e codice fiscale: 00342900222
Immagine decorativa

Orari d'apertura al pubblico:

mattino dalle 8.30 alle 11.00 - dal lunedì al venerdì

pomeriggio dalle 14.00 alle 15.00 - il martedì e il giovedì

venerdì pomeriggio - chiuso

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Comunicazione codice identificativo degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.

CODICE: UFV9R8

Si informa che il Comune di Ronzo-Chienis rientra nel regime di cui all'art. 17 ter del DPR 633/1972, così come modificato dalla legge 190/2014. Pertanto a decorrere dal 1/1/2015 le fatture emesse, nei confronti di questa Amministrazione, per la fornitura di beni e servizi rientranti nel predetto regime dovranno riportare in calce l'annotazione "SCISSIONE DEI PAGAMENTI".